Como pedir

Cari Clienti,

Il negozio è operativo nel menù di sinistra cliccate su "Boutique" Per gli articoli non inseriti ancora vi preghiamo di indicarci gli articoli o accessori ricercati con un descrittivo, una foto, se possibile, ed il n° di riferimento costruttore, se possibile. Utilizzando la rubrica contatto o mandando un e-mail a "info@newsoldstocks.com." Vi risponderemo al più tardi nei 48h.

Iscrizione :


Dalla pagina di accoglienza nel menù di sinistra >  quadro "Spazio membri" >  "Crea un account" >  Completate il formulario e convalidate

Procedura di Ordine :

Dalla pagina di accoglienza, cliccate sul logotipo della vostra scelta e seguite l'arboréscenza delle rubriche proposte. Da qualsiasi pagina cliccate sul quadro "N.O.S. Shop" nel menù di sinistra e seguite l'arboréscenza delle categorie e rubriche proposte. Per saperene di più su di un articolo cliccate su "dettagli" o sulla foto. Per acquistare un articolo cliccate su "Aggiungere al cesto" senza dimenticare la quantità e/o la declinazione. Quando aggiungete un articolo al cesto, una finestra si apre. Se è il vostro ultimo acquisto >  "Vedere il cesto" se no "Chiudere" la finestra e continuate i vostri acquisti.

Per confermare il vostro ordine, cliccate "Vedere il cesto" nella finestra proposta o andate nel menù di sinistra >  quadro "Cestino"" >  "Vedere il cesto." Verificate! potete aggiungere o ridurre le quantità e sopprimere uno o vari articoli. Se desiderate un articolo supplementare, tornate nel menù di sinistra >  "Boutique" Appena siete sicuri del vostro ordine "Convalidare il cesto" >  confermate l'indirizzo di consegna completando il formulario se è la vostra prima connessione, o cliccando a sinistra nel piccolo rotondo dell'indirizzo ed in basso di pagina "Inseguire" >  scegliete il mezzo di consegna cliccando nel piccolo rotondo >  "Inseguire >  scegliete il mezzo di pagamento che vi conviene >  "Inseguire" >  Vérificate di nuovo il vostro ordine ed in fine pagina >  Accettate (o no) le condizioni generali e cliccate su "registrare e pagare questo ordine"

Riceverete un e-mail di conferma ed una fattura in allegato. Potete connettarvi ad ogni momento per seguire l'evoluzione del vostro ordine.

Home